ADDETTA/O UFFICIO HR

Mirandola Italia Amministrazione/Contabilità In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Per importante azienda operante nel settore dell'industria meccanica



Posizione

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • Controllo e convalida delle presenze sul portale Zucchetti;
  • Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti con rapporto diretto con il Consulente
  • Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali;
  • Gestione contratti e documenti di assunzione, cessazioni.
  • Elaborazione report excel

Requisiti

  • Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso realtà aziendali;
  • Diploma e/o Laurea;
  • Disponibilità a brevissimo termine;
  • Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro;
  • Interpretazione della busta paga;
  • Ottimo utilizzo excel
  • Ottimo utilizzo gestionale Zucchetti
  • Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team e precisione


Altre informazioni

Si offre:

  • Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione;
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
  • Orario Full time



#LI-DNI




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.